Teknodisinfest in prima linea, disinfezioni e sanificazioni nel rispetto delle normative
Disinfezioni e sanificazioni, la Teknodisinfest in prima linea.
La società di Pollenza, che si occupa anche di servizi Pest-control, derattizzazioni e disinfestazioni, certificata ISO 9001:2015 per i servizi erogati, annuncia la possibilità di fornire ai suoi clienti nuovi interventi specifici.
La disinfezione con apposite apparecchiature, in grado di disinfettare con abbattimento certificato al 99.999% qualsiasi ambiente indoor e condotte d’aria con unità esterna, da ogni tipo di agente patogeno compresi super batteri abbattendo fino a Log 7 la carica batterica iniziale delle superfici in ambienti fino a 1000 metri cubi in una sola ora.
Grazie all’utilizzo di strumentazioni in grado di disinfettare e sterilizzare in pochi minuti gli ambienti, in modo facile e sicuro, utilizzando perossido di idrogeno stabilizzato in soluzione acquosa a bassa concentrazione, nebulizzato in nano particelle di pochi micron.
Tali procedure consentono di mettere in sicurezza qualsiasi ambiente indoor a costi bassi ed in tempi rapidissimi, rappresentando la soluzione di tanti problemi di contagio. Tutti i materiali, le attrezzature, i prodotti e le metodologie impiegati nel pieno rispetto delle attuali normative, sulla base della circolare del Ministero della Salute n.5443 del 22/02/2020. Tra le peculiarità del servizio offerto, la possibilità di entrare dopo poche ore dall’esecuzione dell’intervento e la non necessità di coprire o spostare i materiali che non vengono bagnati, così come non occorrerà pulire dopo l’intervento.
Per richieste di preventivo, informazioni e prenotazioni: info@teknodisinfest.it 3921388357 – 3381185940